Chi siamo

PARS ANIMAE MEAE

Passion for fashion.

Ciao, sono Martina, da sempre innamorata del mondo della moda e del design. Penso che il sogno di tutti sia di avere nel proprio armadio solo abiti e vestiti disegnati da se stessi. E Pars Animae Meae è proprio questo. Una linea di abbigliamento giovane e glamour, basata sul mio gusto personale, ma adatta ad un pubblico di ragazze che vogliono uscire dalla quotidianità e farsi notare, senza eccessi.
Ma perché Pars Animae Meae? Pars Animae Meae è la frase che ci siamo tatuati con il mio compagno Riccardo, che è la persona che ha creduto maggiormente in me e che mi ha spronata e motivata in questa avventura. Pars Animae Meae significa "parte della mia anima" e l'anima può racchiudere tantissime cose: l'amore per una persona, la passione per il proprio lavoro o per un progetto come questo.
E il triangolo? Siamo noi due. Due sconosciuti che si sono trovati e che stanno condividendo un'importante parte di vita insieme, con il terzo vertice del triangolo che simboleggia il raggiungimento, insieme, dei nostri obbiettivi e dei nostri sogni.
E insieme, vogliamo scrivere una storia che racconta non solo di noi, ma di te e di ognuno di voi. Perché siamo parte di un'unica anima: Pars Animae Meae. Un nome, un sogno, un simbolo: da condividere. Ce l'abbiamo tatuato sulla pelle, ce l'abbiamo scritto nel cuore.